|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
Router che si connette ad internet tramite un provider VPN
Ciao a tutti,
è da un po che non scrivo sul sito. Sono un cliente SKY, e per la prima volta vorrei collegare il decoder ad internet per poter usufruire del servizio on-demand. Per motivi che non sto qui ad enunciare, devo fare il tutto tramite Proxy/VPN. Ho quindi sottoscritto un abbonamento con un provider di servizi Proxy/VPN. Il mio router non supporta l’uso di VPN/Proxy. A questo punto mi serve un router (economico aggiungerei) tramite cui possa collegarmi al VPN fornito dal provider da me scelto via PPTP o IPSec o L2TP. Ho trovato un TP-Link modello WR1043ND che sembra supportare il tutto, ma il mio dubbio è che in realtà il router in questione sia capace di creare una VPN, e non invece di utilizzare/collegarsi ad una VPN. C’è qualcuno che può dissipare questo dubbio oppure mi sa consigliare un router che faccia al mio caso? Mi piacerebbe un Linksys, Zyxel o Netgear. Inoltre un altro dubbio: ammesso che si possa impostare il router per usare un provider VPN per collegarsi ad internet, posso fare in modo che tutti i servizi di rete che il router fornisce siano sotto VPN? Oppure devo impostarlo individualmente per ogni IP? Grazie mille ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.