|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/aggiornam...s-8_44083.html
Nei prossimi giorni saranno rilasciati attraverso lo Store di Windows 8 alcuni aggiornamenti dedicati alle app preinstallate con il sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Finalmente l'imap!!! così posso decidere se levare live mail, anche se le opzioni che Mail offre sono proprio basilari :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Chissà se adesso nell'app music si può cercare un brano o un album per nome invece che sfogliare tutta la lista
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma outlook 2013 è lo stesso che danno con Office 360, giusto? Lo sto provando da un pò, non è malvagio, molto più stabile e reattivo (5 caselle in IMAP, 1 in POP), col 2007 era un pianto continuo e continui crash....
Lo trovo comunque migliorabile, su un 14" porta via davvero troppo spazio alla visualizzazione delle mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
http://photos.pcpro.co.uk/blogs/wp-c...2013-Mail-.jpg Cmq ora Office 2013 accorpa anche Office 365 nelle versioni abbonamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La cosa che più mi da fastidio è non poter mettere che una mail risulti letta appena viene cliccata. Spero l'abbiano risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.