|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Samsung Galaxy S Duos nuovo
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S Duos, consegnatomi dal corriere stamattina, accesso solo per verificarne il corretto funzionamento, praticamente nuovo.
Carateristiche: MARCA E MODELLO Marca: Samsung Modello: S7562 Galaxy S Duos MISURE E DIMENSIONI Peso: 120 g Altezza: 121,5 mm. Larghezza: 63,1 mm. Profondità : 10,5 mm. DISPLAY Display: 480x800 Doppio Display: No Principale: 480x800 a 4,0 pollici TFT touch a 16,7 milioni di colori Secondario: No Touchscreen: Si Info Display multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' Display 3D: No AUTONOMIA Batteria: Li-Ion 1500 mAh Standby: 190 Conversazione: 5 HARDWARE E SO S.O.: Android OS Versione: 4.0 Ice Cream Sandwich, UI TouchWiz Processore: Qualcomm MSM7227A Snapdragon a 1,0 GHz, GPU Adreno 200 Ram: 768 Rom FUNZIONI BASE Dual Sim: Si Rubrica: Avanzata Fotorubrica: Si Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: Si (touchscreen) DATI E CONNETTIVITA' Usb: Si (2.0) Miniusb: Si Bluetooth:Si (3.0 con EDR) Irda: No Wifi: Si (802.11 b/g/n), hotspot WiFi Dlna: Nfc: No BROWSER WAP, xHTML SUPPORTO RETI Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 48 kbps) 3G: Si (384 kbps) Edge: Si Hsdpa: Si (7,2 Mbps) Wimax: No Lte: No GPS Gps: Si (AGPS) Google Maps COMUNICAZIONE Mms: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Istant Msn: Si Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Polifoniche: Si Formati Suonerie: MP3 Giochi: Si (Download)) Screensaver: Si (Download) Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: Si Visual Radio: Si FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, WMA; Video: 3GP, MPEG4, WMV. MEMORIA Interna: 4.096 Mb Esterna: microSD/SDHC fino a 32 GB FOTOCAMERA Fotocamera: Si (Doppia) Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx + VGA Risoluzione Foto: 2592x1944 Registrazione Video: Si Risoluzione Video: FWVGA a 30 fps Opzioni Fotocamera video, auto focus, flash LED, geo tagging, zoom digitale Videochiamata: Si VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Tv Mobile: No Uscita Tv: No foto reali: ![]() ![]() prezzo € 250 escluse ss Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", PERCHE' HO PRESO UN NOTE 2 - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni; - prezzo non trattabile - non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 24h; - preferenza scambio a mano
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In trattativa fuori dal forum. ...vi aggiorno
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Uno scambio con galaxy note1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se leggi bene a inizio discussione, ho appena preso il note2 mi spiace
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come anticipato sabato 5 ho concluso fuori dal forum...scusatemi se non ho aggiornato prima...si può chiudere, grazie a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.