|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
|
Ati Hd 7870 - No signal con TV HD
Salve, premetto il fatto di aver letto tutto il 3ad relativo ai problemi di connesione tra uscita video PC e ingresso tv HD, ma di non aver capito bene quale possa essere la soluzione.
Questo, in sintesi il problema: se collego la mia scheda video tramite un cavo HD alla mia tv, non si vede niente. Secondo il CCC e il gestionale delle periferiche la scheda funziona correttamente, ma io son costrettto a giocare e guardare i video solo grazie all'uscita HDMI integrata sulla mobo. C'è qualcuno che ha risolto il problema?Puoi aiutamrmi? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...nel tentativo di arginale il problema, ho tentato di aggiornare i driver, facendomeli scaricare dall'utility di ricerca automatica, scaricabie dal sito ATI.
I problemi sono aumentati, i driver non si installano e il ccc ora va in crash. Possibile che debbano succedere ancora queste cose.......assurdo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
hai provato un cavo Vga o Dvi??
Nel settaggio del bios della mobo, metti come primario Pcie che sistema hai?? usa la procedura "pulita" che trovi ssu google per disintallare tutti i drive in modo corretto con DriveSweepers insomma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...ho provato, ma non mi installa il ccc.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
havevo un problema simile con Windos8.
non sono riuscito a fare nulla. ho dovuto rifare un rirpistino del sistema per fargli installare il CCC Prova a mettere i driver 12.6 e il CCC e vedi sae va' poi Rimetti gli ultimi drive 12.9beta e dovrebbe funzionare il ccc Molti utenti hanno risolto in questo modo se ancora non vanno i ccc allora devi Rinstalalre il sistema purtroppo Ultima modifica di Frangy : 09-10-2012 alle 11:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.