|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Configurazione PC Gaming 750 euri
Salve a tutti avrei intenzione di assemblarmi un pc da gaming che mi permetta di utilizzare e registrare la maggior parte dei giochi presenti sul mercato a qualità medio/alta.
Nel configurazione non è incluso l' i7 2600 @3.4ghz che gia posseggo N.B se vi chiedete perchè ho scelto 16gb di ram è per volocizzare i lavori con sony vegas e l'alimentatore l'ho preso più potente di quello che mi serviva per poter fare eventualmente il crossfire SSD Samsung 128GB SATA 3 86 euro Case Midi Aercool 6th Element Red Edition 68 euro Seagate Barracuda 2TB 7400rp 64mb 85 euro Asrock z77 pro3 socket 1155 ddr3 sata3 usb3 78 euro Ram DDR3 Corsair Vengeance Blue 4x4 Gb 69 euro Scheda Video Ati AMD Radeon HD 7850 1GB HDMI 159 euro Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX 84,50 non sono molto esperto se sapete suggerirmi sono qui ad ascoltare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La Asrock z77 pro3 la vedo obsoleta, considerando che c'è la pro4, se proprio devi fare crossfire secondo me è meglio una extreme
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5 Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
EDIT: http://www.asrock.com/mb/compare.asp...Model=Z77+Pro3
l'Ultimo giorno facile, era ieri... Ultima modifica di Sirius88 : 04-10-2012 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve,
a quale risoluzione giocherai? ha una cpu in versione cappa, farai dell'overclocking? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
uongiorno a tutti ragazzi avrei intenzione di assemblarmi il mio primo PC da Gaming *q*
Ragion per cui essendo inesperto chiedo il vostro aiuto, avevo gia postato una semi configurazione ma penso di essere riuscito a migliorarla. Il chip che avrò sarà un intel core i7 2600 3.40gHz, nella configurazione ho messo un i3 in quanto occorre a un mio amico, voi non consideratelo. I prezzi che ho trovato sono principalmenti di e key e preferirei se dovreste suggerimi nuovi componenti acquistarli sempre sul suddetto sito. Sono un po indeciso sul alimentatore visto che dovrei acquistarlo da un altro sito e sulle ram che tenderei a ridurre a 8. Quindi se avete dei modelli da consigliarmi non esitate, basta che funzionino bene. Grazie mille, mi rendo conto che potrebbe essere un po noioso controllare bene il tutto ma non sapete quanto ci tenga a questo pc e quanto mi renderebbe felice farlo al meglio N.B il buget compreso l'i3 è di 850 euri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
prima dovresti almeno rispondere a queste domande: a quale risoluzione giocherai? farai dell'overclocking? hai già la licenza per il sistema operativo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.