|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
[TV+sped] Vendo Iphone 3gs 32gb bianco
vendo stupendo e perfettamente funzionante iphone3gs bianco 32gb!
normali segni di usura! non visibili distintamente. il telefono si presenta molto bene! alcune considerazioni: - originariamente era nero da 32gb, 1 anno fa ho fatto sostituire la cover posteriore con una bianca nuova di un 16gb, il riparatore non aveva a magazzino quelle del 32gb, e così ho fatto mettere senza aspettare ulteriormente, una del 16gb...lo sportellino della sim è nero! il motivo per cui l'ho cambiata sono i graffi, sulla nera si vedono tantissimo! e le micro crepe alla base del connettore! -aggiornato ad ios6 -batteria perfetta! arrivo a sera con tutto attivo! ci faccio quasi 2 giorni se tengo staccata la connesione dati/wifi! -la guarnizione del display sull'angolo in alto a sinistra si è staccata leggermente.(solo sull'arco di curvatura dell'angolo) -purtroppo non ho più il carica batterie originale, si era rotto tempo fa, e l'ho sostituito con uno non originale + compreso il cavo usb! -la graffetta per estrarre la sim l'ho persa! - scatola e manualistica presente! - regalo cover in silicone! non ho mai avuto problemi di nessun tipo con questo telefono... l'audio in cassa è forte e chiaro! chiedo 200euro se volete foto le invio per mail! preferisco scambio a mano.. così vedete e provate subito! sono a milano, zona fiera il 20ottobre! Ultima modifica di MikX : 04-10-2012 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.