|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Schede ati ???
Ciao ragazzi, sto uppando il mio pc verso qualcosa di più potente, ma essendo un giocatore occasionale non pretendo di volare... Sto passando dalla 260gtx ad una 560ti, ma vedo nei fori che tutti gli preferiscono una 7850! non sò se è una mia fissazione, ma nelle review mi sembra che le ati vanno a scatti, non mi danno quella impressione di nitidezza e fludità che invece nvidia mi ha sempre garantito. Come cpu ed ali non ci sono problemi, non preoccupatevi, ma più di 200 sacchi non li spendo
. Qualche proprietario di ati mi può smentire o la mia fissazione è grande quanto le fette di prosciutto che si mettono sugli occhi i fans di ATI ???
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
ATI è morta un po di tempo fa per fondersi con l'AMD, ormai è AMD Radeon
Modalità professore zecca: off La 7850 è superiore alla 560ti, tutte le amd a parità di fascia di prezzo, fino alle 7870, sono superiori alle nvidia.. La 7850 consuma meno, supporta il pci-e 3.0, e va di più Comunque diccelo il resto del sistema, siam curiosi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok!!!
-Momo:M4A87TD/USB3; -CPU AMD phenom II X4 955; -RAM 2x2gb 1333mhz ddr3 kingston; -Ali 630w 52amp sulla +12v; -HD un caviar blue da 750gb E' un bidone di pc ma a me basta e avanza
Hwuprage better than facebook, just enjoy the fun 2k shit you suck ![]() Ho concluso positivamente con spl Ultima modifica di diegolbj6 : 04-10-2012 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
a che risoluzione giochi? Comunque il fatto degli "scatti" non è una cosa che si può dire in generale delle amd, tutti i video che circolano in rete dipendono ognuno dalla propria configurazione, i settaggi in game, risoluzione, vari titoli testati e roba varia.. Per non parlare del fatto che "registrare" un video durante il gaming ti riduce i fps, potrebbe anche essere questo.. Tieni solo conto che fino alla fascia di prezzo di 220-250 euro, le amd sono superiori a tutte le altre nvidia a parità di prezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono su di un 40'' full HD con una risposta a test di 13 ms, quindi vado bene anche online. Cmq per questo livello di schede non credo ci sia bisogno di uppare il restante hardware e poi ti ripeto, sono un giocatore occasionale! PIGNOLO ma occasionale
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Allora una 7850 va bene, sarebbe preferibile una 7870 vista la risoluzione, quindi non aspettarti sempre tutto maxato e scordati i filtri in giochi pesanti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Figurati!
Comunque visto che vorresti tenerti sui massimo 200 euri, ripeto, dipende dalle tue esigenze.. Puoi optare per una Msi 7870, la trovi intorno ai 200 e ti togli il pensiero dei dettagli e qualche filtro Se poi non sei così pignolo, allora una 7850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

. Qualche proprietario di ati mi può smentire o la mia fissazione è grande quanto le fette di prosciutto che si mettono sugli occhi i fans di ATI ???