|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HD 7850 quale per me?
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia vecchia X1950Pro con una HD7850 con 2GB.
Non so che marca scegliere..MSI, Gigabyte, Sapphire, Asus..cosa mi consigliate? Premetto: -Non devo fare OC alla GPU -Più che le prestazioni, quindi qualche mhz in più, preferirei una scheda affidabile,quindi possibilmente con un buon sistema di raffreddamento. Che tenga a bassa temperatura anche le memorie della scheda e gli altri componenti oltre la GPU. -Del rumore non me ne frega niente -Non voglio stare ad acquistare e montare dissipatori aftermarket La mia situzione: Phoenom IIX4 965BE Asus M5A97Pro Cooler Master Silent Pro M700 Ocz Agility 3 120Gb Corsair vengeance 2x4Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, le marche da te indicate vanno tutte benissimo, scegli quella che costa meno o ti piace di piu esteticamente.
Io cmq direi o saphire con dissi custom oppure msi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a che risoluzione giochi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Sapphire o Gigabyte e vai sul sicuro
|
|
|
#5 |
|
Member
|
1680X1050
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, a quella risoluzione dovresti cavartela anche con una hd7770
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
Con quella cpu secondo me non dovresti andare oltre una 7850 o rischi di essere cpu limited..avessi un i5 la situazione sarebbe diversa..
Con una 7770 saresti un po più "tirato" ma risparmieresti.. Con una 7850 ci saresti alla perfezione, con una 40-50 euro in più.. Dipende dalle tue esigenze in termini di prestazioni e qualità! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
E' così tanto tempo che non cambio VGA,volevo prendere qualcosa che durasse per un po, quindi la mia scelta è ricaduta sulla 7850..
Per quanto riguarda la versione da 1Gb o da 2Gb di memoria.. a me cambierebbe molto in fatto di prestazioni? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
7850 da 2Gb e sei a posto per qualche anno.
Tra l'altro se un giorno cambi monitor e passi al FullHD (1080P o superiori), saprà cavarsela egregiamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.