|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Reggio calabria
Messaggi: 86
|
Problema Radeon HD7950
Salve a tutti ho un problema abbastanza rivelante, oggi ho comprato la 7950 della xfx double dissipation, montandola però il pc non parte o meglio, si accendono le luci, partono le ventole della scheda video però nulla.
Come alimentatore ho un Corsair HX650W e come scheda madre ho l'ASUS M3N78 PRO e infine come processore(acquistato con la scheda video) ho il phenom II 965. Ora il mio dubbio è che l'alimentaore non regge, oppure qualche incompatibilità a me sconosciuta con la scheda madre, voi che dite? è rotta la scheda video?
__________________
CPU AMD Phenom 9850 2.95GHz HO TRATTATO POSITIVAMENTE CON: leinardi( e spero che presto ce ne saranno altri... ) Ultima modifica di squall9218 : 04-10-2012 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
|
aggiorna il bios e dopo trai conclusioni,stai cambiando 2 pezzi ognuno puo avere la sua colpa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Reggio calabria
Messaggi: 86
|
il bios è gia aggiornato all'ultima versione
__________________
CPU AMD Phenom 9850 2.95GHz HO TRATTATO POSITIVAMENTE CON: leinardi( e spero che presto ce ne saranno altri... ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10380
|
La soluzione deale sarebbe quella di provare la scheda video su un altro PC. Portala magari in un negozietto specializzato e chiedi se te la provano.
__________________
mmmmmmmmm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.



















