|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
DRIVER CHE NON TROVO SCANNER HP 3770
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un informazione: ho uno scanner hp 3770 ma non riesco ad installarlo Ho due cd ma non capisco a cosa si riferiscono. Inserisco il primo e mi dice: installazione del software hp scanjet 3770. Stato finale di installazione del software: triangolino con punto esclamativo all'interno ( non so come si disegna quindi l'ho scritto) HP IMAGE ZONE UN SEGNO DI SPUNTA INDICA CHE L'INSTALLAZIONE è STATA COMPLETATA . UN TRIANGOLO CON PUNTO ESCLAMATIVO INDICA CHE L'INSTALLAZIONE NON HA AVUTO ESITO POSITIVO FARE CLIC SU INDIETRO PER RIPROVARE L'INSTALLAZIONE Cio' che vorrei capire è questo: questi cd sono i cd del driver o di cos'altro? il driver dove lo trovo? Sul sito dell'hp ho provato ma non l'ho trovato E comunque questo software image zone lo devo installare? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scarica dal sito hp il driver twain per lo scanner.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vai su questa pagina (clicca qui)
una volta caricata seleziona il sistema operativo e scarica i driver |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il driver lo avevo trovato sul sito hp e corrisponde a questo: col9695.exe sotto la voce driver hp image zone
Vorrei capire una cosa : è questo il driver ossia hp image zone ? Quando l'ho installato lo scanner non mi funziona lo stesso Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse ho trovato qualcosa di interessante: potrebbero mancare gli aggiornamenti? In questa pagina ho trovato qualcosa che potrbbe fare al mio caso: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...product=391318
Continuo a non capire una cosa: il software hp image zone corrisponde al driver dello scanner? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ci posso credere: ero convinto di aver trovato la soluzione ma invece............... nulla
Ho scaricato l'aggiornamento ma il sofware hp image zone non funziona lo stesso Appena inserisco il primo cd e vado in setup mi esce la scritta sopra elencata: triangolo con punto esclamativo L'installazione non ha avuto esito positivo Cosa posso fare?? Sono davvero affranto Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.