|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pc economico per un amico (deve sostituire un p4 478) "very low budget"
come da titolo, il mio vecchio muletto 478 dopo 10 anni di dure battaglie ha tirato le cuoia, devo sostituirlo a brevissimo perchè è il pc che utilizza un mio amico.
l'uso che ne fa è abbastanza particolare: acceso quasi 24h perchè condivide i contenuti multimediali sull'hd (mkv hd) in dlna, emule a manetta, internet e office, e gaming occasionale (ultimamente mi rompeva le balls con diablo 3) non ha grandi pretese, non vorrei spenderci molto (mi ero orientato su 775 usato) ma paga lui e lo vuole nuovo. serve solo il trittico mobo cpu ram. meno di 200 euro (anche molto meno, volendo che consigliate? razie anticipate ps, avevo montato sul vecchio pc uno schyte ninja II con ventola silenziosissima, c'è modo per adattarlo ai nuovi socket amd/intel? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusami ma giocare a biablo 3 con un budget inferiore addirittura ai 200 euro mi sembra davvero impossibile
per il resto per esperienza personale ti consiglio una mobo p5q-e dell'asus un e8400 o anche inferiore come processore. per le ram va bene un 4gb da 1066
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
bisogna fare un elenco di tutti gli altri componenti, nn è detto che siano recuperabili; ma a quale risoluzione giocherebbe a diablo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.