|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Jit Debug?? Help!
Ciao a tutti, vediamo se avete soluzioni/consigli viste le mie scarse conoscenze.
Premessa: recentemente sono passato da DT cn XP a LT con W7 64bit Home Premium. Fin qui tutto ok. Tra le varie cose, devo caricare su W7 un programma per gps - Map Manager di MY Nav - e relative mappe contenute su cd e che in XP giravano senza problemi: però l'installazione non va a buon fine. (mi risulta che il programma sia compatibile con W7) Spiego: inserisco il CD; l'installazione comincia; mi chiede un paio di conferme ; carica anche l'icona sul DT(e il programma); ma poi mi escono dei messaggi di errore: - il primo è una finestra del tipo" Q: accesso negato"; - il secondo è un 'altra finestra : "Eccezione non gestita dall'applicazione" seguono una serie di righe e alla fine : " ************** Debug JIT ************** Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione dell'applicazione o del computer (machine.config). L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug attivato. Ad esempio: <configuration> <system.windows.forms jitDebugging="true" /> </configuration> " (adesso sono su un altro pc e riporto solo la parte finale). Che devo fare?? Thanx Ultima modifica di mabo1964 : 02-10-2012 alle 07:41. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.