Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2012, 18:24   #1
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Iscritto dal: Oct 2008
[BA+ss] Case Mini-ITX Elite 120 Advanced

Vendo, per il sito in cui sono recensore, un case Cooler Master Elite 120 Advanced nuovo, utilizzato appunto per una recensione e quindi poche ore.
Il case in questione è completo di confezione originale e accessori ma esente da garanzia in quanto sample adibito a recensioni, nulla toglie però che in caso di necessita possiate tentare di farlo rientrare in garanzia.
Ad ogni modo il case è perfetto, privo di graffi e\o ammaccature, praticamente nuovo.
Se volete posso mandarvi il link alla recensione in pvt ma vi basterà cercare "CM Elite 120 Advanced: Mini-ITX per tutti" su google per trovarla (non linko per non spammare). Nella review troverete ovviamente le immagini e la descrizione del case messo in vendita.

Vendo a 30€+ss (-31% dal prezzo minimo link)

REGOLE DI VENDITA
1) Non accetto pagamento Post prova.
2) Non accetto resi.
3) Code brevi di 6 ore
4) Vi considero in coda solo quando scrivete in questo topic“CODA”.
5) Non limo, i soldi non vanno a me ma al sito per il quale scrivo ed è già superscontato.
6) Pagamento postepay.
7) Spedizione tramite spediamo.it oppure spedireweb, se volete mandate voi il corriere.
8) Sono disponibile per chiarimenti o informazioni ma non chiedetemi cose stupide, google è più veloce di me a rispondervi.
9) Stesso discorso precedente vale anche post vendita
Old 01-10-2012, 18:28   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda, ultimissimo prezzo spedito?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 18:34   #3
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Al momento sono dal cellulare e non saprei risponderti ma date le dimensioni del pacco presumo tra i 7 e i 10€, domani potrò essere più preciso. ovviamente se vuoi ti do le dimensioni del pacco e scegli tu il servizio che desideri prenotando e pagando tu stesso direttamente quello che più ti aggrada.
Old 01-10-2012, 18:48   #4
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Allora il pacco é 44-29-25cm quindi tramite spediamo.it verrebbe 9€ non assicurato
Old 01-10-2012, 19:02   #5
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Lascio, grazie
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 19:05   #6
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Coda, credo di averla già vista, ma mi linkeresti in pvt la review citata e mi diresti anche l'ultimo prezzo del case spedito?

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 19:57   #7
maurizioi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
coda spedito.

...se ci arrivo! Fammi sapere.Grazie.
maurizio
maurizioi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:05   #8
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Ok, al momento c'é solo jj McTiss in coda, ovviamente non prendo in considerazione le ore notturne per la coda quindi la sua coda scade domani alle 13,ad ogni modo sembra essere convinto dell'acquisto, se passa ti farò sapere
Old 01-10-2012, 20:34   #9
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
edito perchè ho letto la recensione.. coda a mano su bari

Ultima modifica di lamerone : 01-10-2012 alle 20:48.
lamerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:42   #10
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
coda
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:08   #11
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Inviato pvt con i dati,in attesa di risposta x la ricarica

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
Old 01-10-2012, 21:34   #12
zuzudom
Senior Member

L'Avatar di zuzudom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Coda senza speranza
zuzudom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:42   #13
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Cavolo siete in tanti, onestamente non mi aspettavo una affluenza del genere xD
Cmq domani appena mi connetto creo la coda e rispondo ai messaggi privati tra cui quello di jj McTiss.
Old 01-10-2012, 22:13   #14
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Originariamente inviato da j0h Guarda i messaggi
Cavolo siete in tanti, onestamente non mi aspettavo una affluenza del genere xD
Cmq domani appena mi connetto creo la coda e rispondo ai messaggi privati tra cui quello di jj McTiss.
Ok, in attesa di risposta (immagino con i dati per la ricarica ) a scanso di equivoci riconfermo l'acquisto

JJ

Old 02-10-2012, 00:44   #15
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
non ho capito a che punto sono le trattative, comunque a scanso di equivoci mi metto in coda..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 12:31   #16
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Allora.. Ho quasi concluso con jj McTiss, ho mandato il messaggio con i dati del pagamento. Se la trattativa non va a buon fine passo a maurizioi
Old 02-10-2012, 15:19   #17
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Allora.. Ho quasi concluso con jj McTiss, ho mandato il messaggio con i dati del pagamento. Se la trattativa non va a buon fine passo a maurizioi
Come da pvt, ricarica online di 39€ appena effettuata, fammi sapere se è tutto regolare e quando riesci a spedire il case, grazie

JJ

Old 02-10-2012, 15:29   #18
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Ok ho chiesto al titolare di controllare, non appena mi da la conferma prenoto il ritiro per la prima data disponibile, appena lo farò ti avviserò, ad ogni modo quasi sicuramente prenoterò in giornata.
Old 03-10-2012, 11:16   #19
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Perfetto, ritiro prenotato, ho dovuto prenotare per il 5 perchè domani non ci sono, ad ogni modo dovrebbe essere da te presumo martedì\mercoledì, di solito sono puntuali, non appena ritirano ti avviso e dopo qualche ora sarò in grado di darti il codice per il tracking
Old 03-10-2012, 19:09   #20
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Perfetto, ritiro prenotato, ho dovuto prenotare per il 5 perchè domani non ci sono, ad ogni modo dovrebbe essere da te presumo martedì\mercoledì, di solito sono puntuali, non appena ritirano ti avviso e dopo qualche ora sarò in grado di darti il codice per il tracking
Perfetto grazie.
No problem per i tempi, non ho fretta, intanto la mobo che ci va dentro è in RMA e prima di mettere mano al case devo finire quello che sto costruendo per il muletto

JJ

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian