|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
consiglio nuovo portatile per gioco sui 900€
salve vorrei comprare un pc per giocare portatile sui 900€, non so se prenderlo ora o magari aspettare qualche altro mese ditemi voi.
pensavo a un quad i7,8gb di ram,un hd da 7200rpm visto che gli ssd costano cari, schermo 17"fullhd se possibile per godermi appieno i film in fullhd, come vga non saprei sono fuori dal giro dei portatili da qualche mese quindi non so che c'è attualmente. ho provato a vedere su deviltech ma mi sembrano un po' piu cari risp al passato, oltre al fatto che dovrei pagare 50€ per le spese a 900€ non c'è nulla di buono solo uno con la 650m, preferivo almeno una 660gtx. ditemi voi. se conviene aspettare qualche mese aspetto no problem. posso aspettare fino a fine novembre diciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
avevo pensato a un deviltech HellFire DTX configurato così:
DISPLAY 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie CPU Intel® Mobile Core i7 3630QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus VGA NVidia GeForce GTX 660M mit 2 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 RAM 8 GB - 1 x 8192 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz HD 500 GB 7.200 U/Min SATA AUDIO Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth Integrierte 2.0 Megapixel Kamera poi vorrei un lettore blu ray visto che ho un dispaly fullhd solo che non ho capito la diff fra quegli due che ci sono: Blu-Ray-Laufwerk: 2x Blu-Ray Lesen 4x Dual Layer DVD+/-RW / 16x CD-R Blu-Ray-Brenner: 4x Blu-Ray Brennen 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-R sarebbe che uno legge e basta bluray mentre l'altro oltre a leggerli li masterizza anche? boh ditemi voi. cmq come prezzo starei sui 1050€(e a questo prezzo in giro non ho visto nulla di migliore),pazienza faccio uno sforzo ma ne deve vale la pena, e a questo proposito ho altre due cose da chiedervi: DISPLAY: essendo che è un fullhd e che metto apposta anche il lettore bluray, vorrei un schermo bello, di qualità, è il caso di questo deviltech o fa cagare (in parole povere) ?? VGA: sul sito di bench di vga ho notato che poi fra la 650m e la gtx660m non vi è poi tanta differenza,secondo voi vale la pena spendere 1100€ per sto pc oppure punto su una 650m?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.