|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
[RM+sped] PC completo Super-Muletto AMD64 Win7 Ready
Vendo il seguente PC perfettamente funzionante ed adatto a Navigazione Web, Office, Audio, Video. Si tratta di un "super-muletto" davvero efficiente, ma non adatto per i videogames.
Attualmente lo uso appunto come muletto generico e l'ho collegato con uscita DVI a una TV LED e va benissimo anche come media server per lo streaming (usando Nero Home 4). E' installato in un case Coolermaster in alluminio che vedete in foto e che tengo per mie necessità. Valuto proposte per la vendita completo del case Colermaster. Consiste in una CPU AMD 64 bit a 2.4 Ghz, 2 GB RAM espandibili a 4 GB, 820GB totali di storage. Componenti base: • CPU: Athlon AMD 64 3500+ NewCastle core speed 2,4 GHz • Dissipatore: silenziosissimo Thermaltake Silen Boost in Rame • Motherboard: ABIT AX8 Socket939 ATX form factor 305 x 245 mm o Chipset VIA K8T890 & VT8237• SATA II: Controller PCI Siliconimage Sil 3132 Soft Raid 5 con 2 Porte SATA II • RAM: Corsair Value VS2GBKIT400C3 400MHz 2GB (2x1GB) CL3 (opzione per espansione a 4 GB) • ALIMENTATORE: Enermax Noisetaker EG495 potenza 485 W • HDD1 e HDD2: 2x Maxtor Diamondmax 10 SATA 250GB in Raid 0 (totale 500 GB) per OS e programmi • HDD3 : 1x HITACHI HDT 320 GB PATA per storage • Unità Floppy disk • VGA: AMD HIS X800XL IceQ II Turbo 256 MB GDDR3, uscite VGA, DVI, S-Video • Masterizzatore: Samsung SH-S223C 22x SerialATA • Lettore DVD: Samsung DVD-Rom SD-616F • Webcam: Logitech Quickcam Pro USB • Tastiera: Logitech Wireless Keyboard • Mouse: Microsoft comfort Optical Mouse 3000 • OS Windows: Installazione di test a scelta XP 32 bit Sp3 oppure Windows 7 64 bit (non comprende la licenza del sistema operativo) • tutti i cavetti ad ora necessari al funzionamento del PC suddetto, i cavi floppy e pata sono di tipo tondi ad alta qualità e basso ingombro Prezzo base: 150 € Componenti base + Installazione OS di Test (quindi un PC semi-assemblato e testato, con CPU+Motherboard+RAM preinstallati, gli HDD1-2 configurati in Raid 0 con OS di test preistallato) Componenti opzionali: Posso procedere a fornire i seguenti componenti opzionali su richiesta: • Espansione RAM: espansione da 2 a 4 GB (Corsair Value VS2GBKIT400C3 400MHz 4GB (4x1GB) CL3 circa 35 euro + ss• Case: Un case a vostra scelta per esempio il Mid Tower Thermaltake Commander o il Mid tower Cooler Master Elite 372 a circa 45 euro + ssI componenti saranno da me acquistati e rigirati al costo inclusa IVA. L'assemblaggio è gratuito. • Componenti base + Case + Assemblaggio + Test • Componenti base + Case + Espansione RAM + Assemblaggio + Test FOTO REALI CPU ![]() ALIMENTATORE ![]() PC ASSEMBLATO ![]() (la ram attuale è da 2 GB, qui si vedono 2 dimm ocz da 256 MB che ho tolto) ATTUALE CASE E PC COME FUNZIONANTE OGGI ! ![]() REGOLE DI VENDITA 1 - precedenza a mio prezzo ! 2 - precedenza vendita scambio a mano (Roma) 3 - pagamento solo contanti o anticipato con bonifico (anche Paypal ma con maggiorazione % sul totale) 4 - fate offerta solo se realmente interessati 5 - non inquinare il thread. Per segnalazioni di qualsiasi tipo o per trattative usare i PM. 6 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in PM) 7 - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita anche altrove 8 - code veloci max 12 ore Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PM.
Intel i5-4690 ![]() ![]() Ultima modifica di Gr8Wings : 30-09-2012 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up !
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up !
Espansione RAM a 4 GB già acquistata, in arrivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ti invio pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.