|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
[Mi+ss] Vendo giochi e accessori (Wii, GBA, DS, Xbox360)
Ciao a tutti,
come da titolo vendo o scambio alcuni titoli e/o accessori per le console in oggetto, anticipo già che il prezzo è trattabile se si è interessati e basta mandarmi un pm per parlarne. [GBA & DS] Pokemon Smeraldo con custodia - GBA/DS; 25€+ss Pokemon Rosso Fuoco con custodia e Wireless Adapter- GBA/DS; 25€+ss Pokemon Diamante - DS/DSì/3DS; 15€+ss Pokemon Platino - DS/DSì/3DS; 25€+ss Pokemon Argento Soul Silver con Pokewalker - DS/DSì/3DS; 20€+ss Pokemon Bianco - DS/DSì/3DS; 25€+ss Tutti i giochi hanno pokemon evsati, evento ed ecc.. Guida Pokemon Platino; 7€+ss Guida Pokemon Bianco Prima Parte; 10€+ss Chiavetta Nintendo USB WI-FI Connection; 10€+ss [WII] Pokemon Battle Revolution - WII; 25€+ss Wii Balance Board, solo bilancia nuova mai usata ma senza imballo; 30€+ss [Console] Console Game Boy Advance SP Silver completa di tutto (Nuova); 35€+ss Console Nintendo Game Boy Pocket Trasparente solo console (Buone condizioni); 30€+ss Console Nintendo Game Boy Advance Bianca solo console (Usata); 10€+ss [Eventualmente scambio con:] The Legend of Zelda: Spirit Tracks [NDS] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [NDS] Fire Emblem: Shadow Dragon [NDS] One Piece Gigant Battle [NDS] Dragon Ball Origins [NDS] Dragon Ball Origins 2 [NDS] Monster Hunter Tri [WII] Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida Di Topolino - Collector's Edition [WII] Kid Icarus: Uprising [3DS] New Super Mario Bros 2 [3DS] One Piece Unlimited Cruise SP 2 [3DS] [Info Varie] - FeedBack: Sono un persona affidabile con feedback positivi su Ebay e su altri forum. Da parte mia c'è la massima serietà, pretendo lo stesso; - Compravendita: Accetto scambi per gli articoli indicati nella lista "cerco"; - Prezzi: Tutti i prezzi sono trattabili privatamente; - Spedizione: ove non indicata è scelta dall'acquirente ed è a suo carico: io consiglio spedizioni tracciabili, per verificare lo stato di consegna. Sono disponibile anche per lo scambio a mano in provincia di Milano; - Pagamento: A mano, PayPal, PostePay e Bonifico Bancario. - Contatti: PM o E-Mail Grazie in anticipo ^^
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
ciao, per la sola balance board possiamo fare 30 spedita?
posso sapere in che condizioni è? Ultima modifica di mexes85 : 05-10-2012 alle 09:09. Motivo: richiesta condizioni oggetto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
la balance board è in condizioni perfette. L'ho usata 3 volte ed ha ancora le pile originali. Una foto la puoi trovare QUA Considerando che io spedisco con spedire web (corriere espresso rintracciabile) e che per la "bilancia" mi costerebbe su i 7,98, il max che posso fare è 33€ (25+ss). Ti mando un PM per conferma ^^ UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
Mandatemi un PM se siete interessati a qualcosa perchè non sempre posso collegarmi al forum. Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

Roma