|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dvbviewer e registratore
mi collaborate un attimo per favore?
c'è una cosa che da 2 gg mi sta facendo impazzire voglio capire se è solo un problema mio oppure del software dovreste fare la seguente operazione su dvbviewer: andate su opzioni comandi e dove c'è registratore cliccate su "impara" in alto a destra e poi dove c'è scritto precedente cliccate il 4 del tastierino numerico a destra e poi dove c'è scritto successivo cliccate il 6 del tastierino numerico a destra e poi dove c'è scritto pausa cliccate il / del tastierino numerico a destra e poi dove c'è scritto riproduci cliccate il * del tastierino numerico a destra e poi dove c'è scritto ferma clicca il FINE poi salvate tutto guardate la tv e preme R sulla tastiera e lui registra fate 3 o 4 registrazioni poi premete ESC andate su Registrazioni fate partire la prima registrazione e poi premendo 6 o 4 vede se passa alla registrazione successiva/precedente a me quando faccio successivo mi si blocca tutto e devo rifare riproduci (tasto *) per farla ripartire mentre se faccio indietro il video riparte dall'inizio. strana sta cosa perchè pare che dalla Version 4.3.1.120 BETA questo problema sembra fixato http://www.dvbviewer.com/lars/beta%20readme%204.3.html Ho scritto pure a Burt ma non mi ha mai risposto. Aspetto fiducioso Vs prove. grazie mille e buon fine settimana a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.