|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Livorno
|
Sostituire Radeon X1950 Pro con...
Ciao, non esco viva da un problema di schermi neri e driver bastardi.
Nel mentre che aspetto di cambiare il pc, vorrei una soluzione economica e temporanea per poter comunque usare quello che ho. Con cosa posso sostituire la Radeon X1950 Pro? Mi serve che la nuova scheda regga bene due schermi 24'' con desktop esteso. Non gioco, la cosa più pesante che devo far girare è Photoshop CS6 (e Firefox Cosa mi suggerite? Con che spesa posso cavarmela? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
La tua configurazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non sono a casa e non ho idea. Speravo che indicandovi la scheda, qualcuno potesse suggerirne una con gli stessi... uhm... "attacchi". Mi serve una scheda che si incastri al posto di questa...
Si vede che me ne intendo, eh? La scheda madre è una Gigabyte, mi pare, CPU dual core, 2 GB di RAM... conta qualcosa? E' un pc assemblato circa 5 anni fa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
una 7750 dal costo di 80-90euro
ti consiglio questa perche in confronto alla tua e' il triplo piu veloce se no per 2 skermi meglio una 7770 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Accipicchia, così costosa per un computer da cambiare? Speravo che essendo hardware vecchio ci fosse qualcosa sull'usato...
Ho trovato la scheda madre, dovrebbe essere questa: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-p35-ds3r |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.