|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+sped] reflex Nikon D3000 NITAL- CORPO SOLO 200€!!!! + 2 obiettivi opzionali
Come da oggetto, vendo per realizzo immediato la mia nikon d3000, completa di tutto, 1 anno di vita, utilizzo da amatore, pochissimi scatti
trattata con i guanti, nessun difetto, perfetta in tutto, e completa di tutto, da vetrina già registrata con Nital card con garanzia residua di 2 anni! SVENDO A 200€ +spedizione INTRATTABILI OVVIAMENTE a richiesta obiettivi:
nessuno sconto in caso di acquisto in blocco, posso benissimo tenere gli obbiettivi per la prossima Nikon che acquisterò dopo l'estate oppure rivenderli a parte RICORDO A TUTTI CHE, ANCHE FUORI GARANZIA, UN OGGETTO NITAL PUO' GODERE, IN CASO DI PROBLEMI, DELL'ASSISTENZA DIRETTA IN ITALIA PRESSO LE OFFICINE LTR A TORINO, PERCIO' NON PARAGONATE, NEL PREZZO, UN OGGETTO NITAL AD UNO D'IMPORTAZIONE PARALLELA ******************************************************** REGOLE: tutto disponibile a qualsiasi prova su Messina città, tutto completo di imballi e accessori originali accetto solo e soltanto bonifico bancario come pagamento anticipato in caso di spedizione, no post-prova, a limite contrassegno per utenti con una certa carriera nel mercatino (+5000 messaggi) ovviamente preferisco scambio a mano, code di massimo 6 ore, in vendita anche altrove e mi riservo di lavarla dalla vendita quando voglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.