|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Consigli per quale soft usare
Ciao Raga vorrei portare le mie numerose videocassette su CD per vederle al pC, quale soft mi consigliate?
Sto già usando Studio 7 della Pinnacle, ma vorrei un Vostro consiglio, anche in merito alla "postproduzione" (effetti particolari, e ritocco per migliorare la qualità Video). Se poi la cosa mi prende vorrei anche sbilanciarmi con dei piccoli cortometraggi, e li avrei bisogno di un soft per agire anche su porzioni di fotogrammi (in particolare agire sullo sfondo per renderlo tipo pastello o mosaico (e quindi selezionare solo una parte del fotogramma), si può fare? se si con quale soft. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Re: Consigli per quale soft usare
Quote:
A mio giudizio la combinazione migliore (la sto giusto provando) è VIRTUALDUB-PREMIERE. Avendo questi 2 software, che tra l'altro posso interagire mediante il frame-server, puoi fare tutto ciò che vuoi. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.