|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema hd6870x2 su DFI m3h5
Ragazzi sono sconcertato...ho staccato la mia vecchia scheda video, ovvero una 6870 normale...e ho collegato la mia nuova 6870x2 della vtx...la mia dfi mi restituisce l'errore 94, che letteralmente significa : "final init for last micro details before boot"
La cosa strana e che scollegando la scheda il pc mi restituisce FF, ovvero che è tutto apposto..e la cosa ancora piu strana è che, riesco tranquillamente a vedere a schermo il riconoscimento di ram, procio e hd, e poi schermata nera. Se la scheda video fosse rotta nn dovrei vedere neanche la prima schermata giusto? Non so che pesci prendere...ho provato a resettare il bios ma nulla...qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi nulla??'
edit: L'ali è un 600 watt lcpower con collegato solo il procio che è un phenom2 x4 955 be quindi in teoria dovrebbe farcela a occhi chiusi. Ultima modifica di dott.Mat : 27-09-2012 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ultimo aggiornamento...la scheda carica il bios ma non mi fa entrare nel setting con la vga in questione attaccata :/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nuovo aggiornamento...ho flashato il bios aggiornandolo all'ultima versione disponibile, ed ora ottengo questo errore prima della schermata nera:
warning have option rom can not be invoke vendor id 4364h Ho provato la scheda video su due mobo asus e una gigabyte e funge..allo stesso modo ho testato la mia mobo con una 5970 e cn una 6950 e funge...non so piu che fare :/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.