|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
modem D-Link DSL-2640B al posto del modem Telecom, con tel. ip tp-link TL-SC4171G
Salve a tutti,
ho un grosso problema, tempo fà mi si è rotto il modem alice della telecom, per questioni legate alla fretta ne ho comprato uno mio, in particolare il D-Link DSL-2640B... questo è stato configurato manualmente da un tecnico venuto a casa mia per installarlo... Qualche giorno fà ho acquistato una telecamera ip della tp-link, in particolare la TL-SC4171G, e con il cavo ethernet è tutto a posto ma quando vado ad inserire i parametri per la connessione wireless, ovvero "indirizzo IP- Subnet Mask - Gateway - DNS Primario e Secondario", questa non si connette al modem... In particolare: indirizzo IP: 192.168.1.5 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 DNS primario: 192.168.1.1 DNS secondario: campo vuoto Questa è la configurazione da me provata e suggerita dall'assistenza D-Link... Ma così facendo non si connette. Allora pensavo che l'errore fosse in qualche dato, così pensando ho chiamato la telecom e loro mi hanno fornito dei dns primario e secondario che iniziavano con 220. ....... ho provato e niente, allora mi hanno fornito dei dns pubblici ma ho provato e niente, allora sono andato dentro il modem D-link e vedevo alcuni dns del tipo 84. ...... ho provato e niente...Insomma non riesci a configurare sto cavolo di wireless della telecamera, eppure un mio amico ha provato a casa sua (avente il modem fastweb ed il router sitecom) e tutto fila liscia come l'olio, addirittura la configurata col router attaccato al modem (ovviamente per comodità sua a disattivato il dhcp del router... Come potrei fare per il mio problema? E se disattivo il DHCP del modem potrebbe funzionare? Ringrazio anticipatamente! Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.