|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
[FI + sped]mobo 1366,ssd crucial 128 gb,vga gtx 275, ram mushkin dd3 in vendita!
salve a tutti, come da titolo metto in vendita il seguente materiale non più ormai in garanzia,disinstallato da poco e funzionante:
-scheda madre Gigabyte x58a-ud3r socket 1366 con scatola e boundle completo,nessun pin piegato; -scheda video gigabyte gtx 275 896mb gdd3 anche essa con scatola e boundle completo; -disco ssd Crucial c30 da 128 gb sata 6gb ,disinstallato da poco più di 3 giorni; -n° 6 banchi di ram dd3 Mushkin Blackline pc3-12800 cadauno 2 gb ( sono blister da 2 banchi di ram separate,quindi 3 blister per un totale di 6 banchi,12 gb ); il tutto ripeto non è più in garanzia,scanso equivoci,ed ha funzionato fino alla scorsa settimana. se avete bisogno di delucidazioni sul materiale chiedete pure,son qua senza problemi. prezzi del tutto: -scheda madre Gigabyte x58a-ud3r = venduta -scheda video gigabyte gtx 275 = venduta -disco ssd Crucial c30 = venduto -n° 6 banchi di ram dd3 Mushkin Blackline = 85 spedite in blocco per ora vendo solo ram in blocco,poi a seguito delle richieste valuterò se smembrare o meno. a brevissimo posto le foto. considerate che non ho trovato molti prezzi a paragone di quelli che ho messo,pertanto se voi trovate lo stesso prodotto a meno,adeguerò subito la mie richieste. AGGIUNGO CHE SE AVETE O TROVATE A POCO UN PROCIO 1366 AVETE GIA UN PC FINITO.......:-)) regolette poche ma chiare: -priorità a mano,secondo disponibilità -non limo -non scambio -no perditempo -richiedo massima serietà -non sono un centro informazioni -non accetto pagamento post prova -non spedisco per nessun motivo in contrassegno -consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni -code veloci con pagamento entro 24 ore o a mia discrezione* -pagamento con bonifico bancario o postepay o in contanti per consegna a mano -normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento,salvo problematiche di lavoro inderogabili,che vi comunicherò comunque -prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi -mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento -accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste/ corriere. Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione *non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 24 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo. Ultima modifica di gimmi : 14-10-2012 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ECCOVI LE FOTO:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gimmi : 27-09-2012 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uuppolon!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda per motherboard se mi scrivi in privato la postepay ti pago subito e ti mando in giornata il ritiro del mio corriere.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda ssd
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
te la inoltro subito,ci sentiamo via pvt. + ho ricevuto il tuo pvt,ne parliamo un attimo in pvt. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per il momento lascio.
Ringrazio Gimmi per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao gimmi
due info: la tua mobo supporta no xeon 5502? se m mettessi in coda per tutto, quale sarebbe il prezzo? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per il blocco ne parliamo in pvt appena so se il tuo procio è supportato... a prestissimo! allora i processori supportati sono qui http://www.gigabyte.com/support-down....aspx?pid=3305 la mobo è un rev 1.0,pare che il tuo procio non ci sia..... girello un po di google e verifico. Ultima modifica di gimmi : 27-09-2012 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda SSD
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
mi interessava l'SSD...puoi limare qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Interessato e in coda per SSD, se
arriva il mio turno contattami subito che concludiamo. ------------------------------------------------------------ Lascio la coda, ho risolto diversamente. Ciao e grazie!
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] Ultima modifica di Lucageo : 27-09-2012 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
pagato più di 160 euro circa l'anno scorso......siamo a metà e pure spedito,di + non posso.
Quote:
ti avviso via pvt semmai. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, le ram le smembri? mi servono 2 banchi da 2gb.......
30€ a mano se sono ottimi e mi serve sapere fino a quanto spingono, mi servono 1800mhz in cl7 Fammi sapere
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido ![]() Ultima modifica di xathanatosx : 27-09-2012 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per le frequenze non ti saprei dire,non ci ho fatto overclock,sono state a default. 30 euro a mano va benissimo,ti tengo in considerazione appena le smembro??? |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.