|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
3GS che dura mezza giornata
Ciao a tutti, possibile che il mio 3GS, dopo aver pure sostituito la batteria, con tutte le notifiche spente, wifi spento ecc duri max 7-8 ore facendo 2 chiamate da 5min e consultando la mail e/o aprendo l'app di facebook per 2-3 min al giorno? Da quando aggiornai, mi pare al 4.1 la durata della batteria si è dimezzata o forse anche meno, ed adesso che siamo al 6 è sempre peggio, praticamente ho un iphone quasi inutilizzabile se sto fuori tutto il giorno e rischio di rimanere senza batteria x fare magari una chiamata urgente
![]() Adoro Apple, i Mac gli Iphone ecc, ma dopo questa esperienza mi rimane dura investire altro denaro in questo seppur magnifico telefono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
E' sempre così. Da una parte è la batteria del 3G/3GS che non vale niente, dall'altra Apple che per me zavorra i vecchi terminali cercando di farceli cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
No, se hai tutto spento (wifi, notifiche ecc.) hai un problema di batteria o altro.
Dici che hai sostituito la batteria, forse il problema è proprio lì. Ufficialmente non si sotituisce ma si cambia tutto il dispositivo. Se è stata cambiata fisicamente forse il problema sta li.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
hai whatsapp? a me ciuccia tutta la batteria in poche ore
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
esiste in commercio (se googli un poco la trovi) una batteria potenziata per 3gs, ovviamente è un prodotto di concorrenza, e non devi aspettarti un miracolo, ma alla fine della giornata dovresti arrivarci bene.
Il problema è che ha senso cambiarla se lo fai da te, portarlo in assistenza o in laboratorio non ne vale più la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.