|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + SPED.] Galaxy S3 I9300 Bianco No Brand Italia NUOVO.....460€
Vendo Galaxy S3 I9300 Marble White No Brand Italia NUOVO.
Fattura del 15/09/2012. Mai accesso, pellicole originali dovunque e accessori nemmeno usciti dalla scatola. Questo cellulare non da diritto alla promozione del galaxy tab 2. Eventuali scambi da me accettati, SOLO CON CONSEGNA DI PERSONA (Salerno). 460€ + s.s. Metodi di pagamento: - bonifico bancario (spedizione solo all'accredito effettivo della somma), - bonifico postale (spedizione solo all'accredito effettivo della somma), - postagiro (spedizione rapida), - ricarica postepay (spedizione rapida), - paypal modalità classica (aggiungere 5% di commissioni)(spedizione rapida), - paypal modalità regalo (spedizione rapida) NO CONTRASSEGNO. Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail. NO CODE, il primo che paga se lo porta a casa. In vendita su altri forum, preferenza assoluta per ritiro a mano (Salerno). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sono interessata all'acquisto del cellulare, abitando vicino Salerno, posso anche venirlo a prendere oggi... Mi manderesti le foto?? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho bisogno della mail.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Coda.Se salta l'affare lo prendo io...ma venerdì. Prima sono fuori zona. Fatemi sapere dunque.Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ti ho mandato una mail con il mio numero, va bene vederci oggi alle 6??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.