|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trappeto (PA)
|
Problema siti e giochi a scatti.
Hola
da circa due giorni ho seri problemi nella visualizzazione di alcuni siti (es. Repubblica) scrollando su o giù il sito va a scatti in modo molto vistoso. Inoltre i video se impostati a schermo intero scattano tanto da essere inguardabili (a visualizzazione piccola non mi da problemi, anche se è come se fosse appesantito e avverte un minimo di lentezza). I giochi non ne parliamo.Non riesco più a giocare a DiabloIII (ci gioca da mesi e non mi aveva MAI dato alcun problema.quindi non è un problema di impostazioni del gioco). Ovviamente mi sembra evidente che il problema sia la scheda video (geforce gt420). Ho cominciato a controllare la temperatura e ho notato che arrivava anche a 93°. Smontata pulita cambiata pasta termica ora tocca massimo i 68° (non eccezionale ma umano). ma i problemi persistono. Ho reinstallato gli ultimi driver Nvdia 306.qualcosa e per qualche oretta è andato tutto bene. l'indomani stessa storia... adesso sto reinstallando i driver più vecchiotti 301.qualcosa. idee? sono disperato e non vorrei formattare senza aver capito il motivo di tutto questi problemi. danke |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il tuo sistema completo per favore?(configurazione).
Dopo che hai messo i vecchi forceware va meglio?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
winwos7 x64
![]() ![]() no anche dopo i vecchi driver la situazione non è cambiata. ma ho notato due che usando explorer non riscontro problemi ne con i video ne con i siti. e che anche ms picture manager mi va a scatti quando edito un'immagine... incredibile. sarà un problema di flash immagino...credo. ma il problema con diablo 3 persiste.già nel menù mi scatta tantissimo...e con le impostazioni con cui gioco è impossibile che non regga (al di l à del fatto che sono le impostazioni con cui ci ho giocato da quando è uscito e non mi ha mai dato problemi). non so dove sbattere la testa sinceramente.posso provare a reinstallare flash e d3. per il resto non so. tutto in un giorno all'improvviso.buh. Ultima modifica di QuiD x iAN : 25-09-2012 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
nessun buon samaritano? sono a un passo dalla formattazione e non ho capito se la mia vga sta morendo o meno. edit: ho disabilitato il plugin flash pepperflash e adesso chrome non mi da più quasi nessun problema, a parte qualche lieve scatto del video quando cambio scheda. il vero problema rimangono i giochi che mi scattano anche a 800 x 600 -_ - edit2:risolto tutto grazie ad un avviso di gw2 che mi ha gentilmente detto che i driver attuali creano dei problemi noti, e mi ha gentilmente consigliato i driver più idonei attualmente per non impazzire. potete chiudere Ultima modifica di QuiD x iAN : 26-09-2012 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se formatti puoi già capire molte cose
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.