|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[.net]L2O decimal? torna sempre zero...
e dunque...:
Codice:
public decimal? TotalAmount(int orderID) { return context.Orders.Where(x => x.id_order == orderID).Sum(x => x.price); } ![]() Come mai ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho fatto un test veloce con visual studio e il codice che hai postato funziona, ti posto il mio cosi eventualmente c'è qualcos'altro che non torna
Codice:
public class Order { public int id_order { get; set; } public decimal? price { get; set; } } e poi Codice:
private void button1_Click(object sender, EventArgs e) { List<Order> Orders = new List<Order>(); Order a = new Order(); a.id_order = 1; a.price = new decimal(3.00); Order b = new Order(); b.id_order = 1; b.price = new decimal(2.25); Order c = new Order(); c.id_order = 2; c.price = new decimal(4.00); Orders.Add(a); Orders.Add(b); Orders.Add(c); int orderID = 1; var res = Orders.Where(x => x.id_order == orderID).Sum(x => x.price); } |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao e grazie per avermi risposto.
Il problema l'ho risolto anche se non ho ben chiaro da cosa sia stato causato. Dopo averci sbattuto la testa per parecchio senza venirne a capo ho riavviato visual studio ![]() Forse s'era inceppato qualcosa, non so.... RaouL.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.