|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Aggiornamento sistema?
Ciao raga,
vorrei un consiglio su un possibile aggiornamento del mio sistema: CPU: I7 950 Motherboard: Asus P6tse Ram: 8gb GPU: ATI radeon 6970 Alimentatore: corsair 550w Allora, giocando con 3 schermi da 24" sono un po stretto. La mia idea era quella di aggiornare la scheda video. Avevo pensato di fare uno CROSSFIRE con un'altra 6970...ma ho i seguenti dubbi: -Il mio sistema supporta il crossfire di due 6970? -ci sono problemi secondo voi con il crossfire(shuttering) -Meglio passare direttamente ad una 7970? -Sono Cpu Limited? Grazie dei consigli. PS: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma che è tutta sta mania del cpu limited???
la tua CPU ha due anni, e ci vogliono ancora 2 o 3 anni prima che incominci ad arrancare leggermente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
bhe a sto punto megli la serie 7xxxx
se poi ti sembra che sei Cpulimited, puoi anche overcloccare e vedere se migliora qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
Ciao se non ricordo amle dovrebbe supportarlo, per maggiore sicurezza guarda sul sito della asus, pero affiancando un altra 6970 dovresti anche cambiare alimentatore. Che budget hai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Near My Rig
|
Assolutamente non sei in CPU limited, comunque giocare su 3 schermi con una scheda video singola è abbastanza pesante per quest'ultima....
Uno SLI/Crossfire in questi casi sarebbe l'ideale però c'è da dire che dovresti andare a cambiare l'alimentatore! Una GTX670 sicuramente ti potrebbe aiutare ma comunque non sono sicuro che 550W bastino.....
Case: AeroCool XPREDATOR Green Edition - Mobo: ASUS Maximus VII HERO Z97 - CPU: Intel core i7-4790K @ 4.7GHz - GPU: Nvidia GTX680 by Gigabyte OC version @ 1137MHz - PSU: Corsair AX750 80+ gold 750W - RAM: Corsair Vengeance 16GB DDr3 1866MHz - SSD: 2x Corsair Force GT 120GB in RAID 0 - Game HDD: Western Digital Velociraptor 600GB 10.000rpm - Storage HDD: Western Digital Caviar Black 3TB 7200rpm - Keyboard: Logitech G19 - Mouse: Razer Imperator 2012 - Monitor: Samsung LED 27" Full HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.