|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Riduzione costi oppure cambio operatore ?
Salve a tutti,
attualmente ho Alice 7 Mega con Internet senza limiti, e pago sugli 80€ al bimestre. Avrei bisogno di ridurre un po' i costi che cominciano ad essere eccessivi. Quindi chiedevo se qualcuno ha dei consigli rimanendo in Telecom oppure se passare ad Infostrada. So che potrei passare ad Alice Night & Week, ma poi potrei rifare la promo internet senza limiti ? Ed avrebbe senso ? Per quanto riguarda Infostrada è vero che sega la roba via DDL ? I miei valori sono : noise margin upstream: 24 db output power downstream: 20 db attenuation upstream: 16 db noise margin downstream: 15 db output power upstream: 11 db attenuation downstream: 30 db Non ho mai capito come interpretarli So che dovrei essere a 2 Km scarsi dalla centrale. Potete aiutarmi ? Come posso muovermi ? Grazie a tutti
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai dei buoni valori, in ADSL2+ puoi avere sui 12-15 MBit...
Se sei coperto in ULL da Infostrada te la consiglio senz'altro, aggiungo che non applica alcun filtro ai download né al P2P (se era questo che intendevi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Grazie, era proprio quello che intendevo. Uso molto i vari netload ed affini e non volevo che me li segasse. Dovrei essere un ull poiché mi propone anche la 20. Entro domani sera aderiro' alla promo da 25€ al mese. Magari riproponessero quella a 19... Si sa niente?
Grazie mille e saluti
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.