Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2012, 15:50   #1
superjack81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Scelta tv...consiglio acquisto!

Salve a tutti sono di fronte al solito dilemma che ho visto su internet fà aprire molti dibattiti.
Vorrei acquistare una tv per la mia camera e vorrei una tv full hd da utilizzare con la ps3: quindi funzione principale è appunto l'utilizzo da tv e l'utilizzo abbinato ad una ps3 appunto.

Ho visto su internet che ci sono i monitor tv e le tv classiche, e c'è chi dice che la qualità delle tv è molto superiore ai monitor tv pur se entrambi hanno ad essempio uno schermo LED FULL HD e se hanno lo stesso contrasto.

Ora io vorrei un consiglio su questi tipi di tv:

- samsung monitor tv T27A300
- LG monitor tv LED M2780D-PZ
- philips 24pfl3507h oppure lo stesso tv in versione 32 pollici
- samsung UE32EH5300

Io vorrei capire se mi conviene un monitor tv più economico o una tv vera e propria che in quel caso sarebbe pure internet tv.

Grzazie
superjack81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 21:06   #2
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da superjack81 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono di fronte al solito dilemma che ho visto su internet fà aprire molti dibattiti.
Vorrei acquistare una tv per la mia camera e vorrei una tv full hd da utilizzare con la ps3: quindi funzione principale è appunto l'utilizzo da tv e l'utilizzo abbinato ad una ps3 appunto.

Ho visto su internet che ci sono i monitor tv e le tv classiche, e c'è chi dice che la qualità delle tv è molto superiore ai monitor tv pur se entrambi hanno ad essempio uno schermo LED FULL HD e se hanno lo stesso contrasto.

Ora io vorrei un consiglio su questi tipi di tv:

- samsung monitor tv T27A300
- LG monitor tv LED M2780D-PZ
- philips 24pfl3507h oppure lo stesso tv in versione 32 pollici
- samsung UE32EH5300

Io vorrei capire se mi conviene un monitor tv più economico o una tv vera e propria che in quel caso sarebbe pure internet tv.

Grzazie
TI evito di aspettare tempo per consigli che non avrai 24-27'' sono fasce abbastanza sfortunate di diagonali, cercale nei centri commerciali o leggi le opinioni degli altri e prendi quello con il rapporto costo/qualità che reputi migliore. Se l'utilizzo principale è Tv/PS3 credo che nn ci siano dubbi che sia meglio una TV con connettore vga se ti serve anche da monitor

Nel philips ho trovato molte note positive tra cui il prezzo accessibile un'altra soluzione 24'' simile è in SONY 24ex320, se invece puoi passare ai 32'' sicuramente troverai molte piu informazioni, molta piu scelta e paradossalmente molte piu offerte di mio ti posso dire che probabilmente se non trovo qualche offerta per il Sony andrò per il philips anche da te indicato
Old 22-09-2012, 08:42   #3
superjack81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie per la risposta...però perchè dici che sono fascie sfortunate il 24" e il 27"??

Si sto ponderando forse di passare ad un 32" ed ora il dubbio e capire se con le stesse caratteristiche è meglio prendere un 50Hz o un 100Hz....grazie mille
superjack81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 10:27   #4
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da superjack81 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta...però perchè dici che sono fascie sfortunate il 24" e il 27"??

Si sto ponderando forse di passare ad un 32" ed ora il dubbio e capire se con le stesse caratteristiche è meglio prendere un 50Hz o un 100Hz....grazie mille
Nessun problema. se hai lo spazio per un 32 prendilo io dove potevo l'ho fatto è una fascia in cui trovi molte opzioni e molta concorrenza, nella fascia 24/27 di solito per quanto ho capito si ritrova il low-level per cui gia incappare in qualcosa di decente è un miracolo, presi un toshiba 26' hdready tra i consigliati, dopo poco sono andato a prendermi un 32 della samsung perchè era improponibile :P

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian