|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scelta tv...consiglio acquisto!
Salve a tutti sono di fronte al solito dilemma che ho visto su internet fà aprire molti dibattiti.
Vorrei acquistare una tv per la mia camera e vorrei una tv full hd da utilizzare con la ps3: quindi funzione principale è appunto l'utilizzo da tv e l'utilizzo abbinato ad una ps3 appunto. Ho visto su internet che ci sono i monitor tv e le tv classiche, e c'è chi dice che la qualità delle tv è molto superiore ai monitor tv pur se entrambi hanno ad essempio uno schermo LED FULL HD e se hanno lo stesso contrasto. Ora io vorrei un consiglio su questi tipi di tv: - samsung monitor tv T27A300 - LG monitor tv LED M2780D-PZ - philips 24pfl3507h oppure lo stesso tv in versione 32 pollici - samsung UE32EH5300 Io vorrei capire se mi conviene un monitor tv più economico o una tv vera e propria che in quel caso sarebbe pure internet tv. Grzazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Nel philips ho trovato molte note positive tra cui il prezzo accessibile un'altra soluzione 24'' simile è in SONY 24ex320, se invece puoi passare ai 32'' sicuramente troverai molte piu informazioni, molta piu scelta e paradossalmente molte piu offerte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie per la risposta...però perchè dici che sono fascie sfortunate il 24" e il 27"??
Si sto ponderando forse di passare ad un 32" ed ora il dubbio e capire se con le stesse caratteristiche è meglio prendere un 50Hz o un 100Hz....grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Nessun problema. se hai lo spazio per un 32 prendilo io dove potevo l'ho fatto è una fascia in cui trovi molte opzioni e molta concorrenza, nella fascia 24/27 di solito per quanto ho capito si ritrova il low-level per cui gia incappare in qualcosa di decente è un miracolo, presi un toshiba 26' hdready tra i consigliati, dopo poco sono andato a prendermi un 32 della samsung perchè era improponibile :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.