|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodossola+sped] Vendo Htc One X Grey
Salve ragazzi, oggi metto in vendita il mio Htc One X Grey 32Gb...perfetto, pellicolato sin dal primo secondo di vita, completo di tutto ( accessori ancora imbustati ), garanzia ( acquistato a fine aprile ), custodia trasparente in TPU, seconda pellicola protettiva di riserva NUOVA, attualmente monta l'ultima versione della ROM cyanogen 10...rom velocissima esente da lag e da bug ( ma posso mettere qualsiasi rom che si voglia )!
lo vendo solo per provare nuovi terminali in attesa di winphone8... Prezzo richiesto 400€+ss 380€ spedito solo per oggi (22/09/12 ) Coda: Hubert_2711 freddy69bz RULES: - No Scambio - coda velocissime...ho bisogno di immediata' liquidita' - in vendita presso altri lidi - privilegiata la consegna a mano - per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt - pagamento tramite ricarica Postpay - Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 22-09-2012 alle 14:16. Motivo: inserito: modifica al prezzo e Code |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi che devo venderlo entro oggi...... e solo per oggi abbasso a 380€ spedito!!!!!! dai che ho veramente fretta di vendere...urgono soldini!!!!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
coda ..
concluso positivamente con: kaoss , davide76mx , ryosaeba86 , skaff , Fulmine Verde , Spank9 , GOG , r32 , blindzoom (2) , Marco_Bg , <silvano> , IlGattoStrano , totocellux , thefire1960 , iori011 , Giuseppino , klou , SpadaRN |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perfetto hubert...se vuoi concludere passiamo in pvt!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
in coda
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, attendo la decisione di hubert!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTO SU ALTRI LIDI SI PUO CHIUDERE!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
mandato pvt!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.