|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
[Ct+Sped] Wacom Bamboo Stylus per iPad/iPhone - NUOVO
Vendo pennino per schermo capacitivo Wacom Bamboo Stylus, ideale per iPad e iPhone (basta vedere su YouTube i numerosi utilizzi possibili, dalla scrittura con app quali Penultimate, al disegno con Sketchbook Pro, per finire col semplice tap su schermo). Ne possiedo già uno acquistato a marzo contestualmente al nuovo iPad e vendo questo che mi è stato regalato (la punta del mio è ancora intonsa quindi preferisco monetizzare piuttosto che tenermelo come doppione di riserva).
L'oggetto è nuovo, mai uscito dalla scatola, la confezione è sigillata e intatta. 18 euro + spedizione a scelta In vendita altrove ![]() La foto è mia, ma se fosse necessario la rifaccio con il foglietto con su scritto il mio nick. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' ancora disponibile?
![]() |
#6 |
Member
|
Sì, ancora disponibile. Cambia solo la città di provenienza perché al momento mi trovo a Milano e non più a Catania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hai pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.