|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Che pensate di questo Asus
Un saluto a tutta la community! È il mio primo post, ma vi leggo già da parecchio e solo ora ho deciso di iscrivermi.
Nella mia spasmodica ricerca del miglior prezzo e disponibilità di in tra Asus n56 e n76 mi sono imbattuto in questo [edit] Ma googlando non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.qualcuno lo conosce e lo consiglia come valida alternativa all' n76 ? Grazie a tutti Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di FreeMan : 20-09-2012 alle 16:12. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop (neanche mezzi occultati)
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ops scusate come prima post ho toppato.. comunque è un Asus-R701VZ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
prima del "prima" post basta leggere quel regolamento che teoricamente avresti già dovuto leggere poco fa in fase di iscrizione dato che viene proposto in lettura e accettazione.. e tu l'hai accettato
anche perchè non è questione di "prima" post che che anche di "seconda" e "terza" post ecc potrebbero essere sempre irregolari >byeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie del consiglio "che che" ne farò tesoro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.