|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Mandare in garanzia la scheda video
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta altrimenti scusatemi, alla fine ho deciso di mandare in assistenza la mia scheda video (una sapphire 7970 OC) visto i problemi di black screen continuano purtroppo.
Ora, la scheda è usata, ho la garanzia, proviene dal sito della e - chiave ho provato a sentire il vecchio proprietario se mi sapeva dire come procedere esattamente e mi ha detto che la garanzia sapphire fa fede solo al primo acquirente (come è riportato anche dal sito ufficiale) però sul rivenditore in questione non mi pare sia menzionata questa cosa e inoltre mi par strano visto nel mercatino molti acquistano roba usata in garanzia da questo sito.Voi mi sapete dire nulla?? Ora ho mandato una mail al servizio rma dello shop ma se mi dicono come al vecchio proprietario che non è più valida la garanzia se data ad un'altra persona mi posso appellare a qualche legge?? o mi tocca per forza mandarla al vecchio proprietario che poi la mandi in assistenza a suo nome?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io so che per legge c'è una garanzia di 2 anni su tutti i pezzi di elettronica....siano lavatrici o schede video in questione!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Si ok infatti oggi mi hanno risposto che è fattibile, basta che specifico nel modulo rma che l'ho acquistata usata indicando il nome e il numero fattura di chi l'ha comprata nello shop.
meglio così
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

ho provato a sentire il vecchio proprietario se mi sapeva dire come procedere esattamente e mi ha detto che la garanzia sapphire fa fede solo al primo acquirente (come è riportato anche dal sito ufficiale) però sul rivenditore in questione non mi pare sia menzionata questa cosa e inoltre mi par strano visto nel mercatino molti acquistano roba usata in garanzia da questo sito.