|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Napoli+sped] Desire HD 119€ ss incluse
Avevo messo in vendita questo telefono ad un prezzo minore poiche rimaneva bloccato alla schermata d'accensione.
Sono riuscito a farlo funzionare. Il telefono monta la rom blackout 4.0 android. E' fluidissimo e davvero in ottime condizioni. Posseggo scatola e tutti gli accessori originali. l'unico problema è sempre quello dei tasti del volume (quelli dietro ai tasti fisici mancano). Problema che non ha poi cosi tanto rilievo perchè basta entrare nelle impostazioni per alzare il volume o come facevo io usavo un widget molto comodo. REGOLE: NO RIBASSI VENDITA VELOCE NON SCAMBIO MAX SERIETA' IN VENDITA FUORI DAL FORUM
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 20-09-2012 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda,valuto e ti dico
foto?
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 20-09-2012 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
caro mi ha appena chiamato una persona fuori dal forum .
Ha detto che lo prende. Ci dovremo vedere per le 16. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa ti mando foto e tutto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
mi metto in una eventuale coda :P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto un po' piu su.
il primo della coda è stato contattato se vuole concludere mi faccia sapere! come si vede dalla prima foto vi do 3 cover.2 in silicone e la 3 in pelle piu protettiva!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascio la coda,me lo son visto ed è un gran bel telefono ma non fa per me.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
in pratica ci stanno i tasti volume(quindi esteticamente ok)ma sotto non ci sta nulla e quindi non funzionano?display graffi o altri segni?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si sono quelli sotto che mancano.
Il telefono funziona perfettamente e graffi oltre quelli che si notano in foto nn ce ne sono. Pensa che ieri ho rimosso la pellicola dal display che si era fatta brutta. Il display è immacolato.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao, che problema aveva prima?
Come lo hai risolto? Intanto mi metto in coda con spedizione. Inviato dal mio GT-I8530 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: il cell semplicemente rimaneva fisso alla schermata di boot per una rom sbagliata che avevo messo su. Rimettendo la rom giusta ora funge una bellezza. ero io impedito con il modding
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Coda.
Define R3 | Z77A-G45 | 3770K @ 4.4Ghz | Kuhler H2O 620 + 2 NF-P12 | Ares 8GB | Gtx 670 AMP! Edition @ 1300/7000 | Agility 3 120GB - 1TB Barracuda | Naxn 82+ 850W | Display VE247H | Quickfire TK - Naga Molten - Chimaera 5.1 Get shredded or die mirin' - Eat clen, tren hard. Battle.net TheFitNerd#2367 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ok, io sarei pronto a concludere (ovviamente nel rispetto della coda).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.