|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
(Roma) Radeon HD 5770 sapphire Vapor-x
Vendo sapphire radeon HD 5770 vapor-x causa aggiornamento hardware
ecco il link del produttore con le specifiche http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 Scatola originale e accessori Caratteristiche: -1 Giga DDR5 -DirectX 11 -Pci Express -Dissipatore ad heat pipe silenziosissimo -Ingombri contenuti -2 x Dual-Link DVI 1 x HDMI 1 x DisplayPort -Cross Fire-X (possibilità di montare più schede in parallelo) -Gestione multimonitor Eyefinity preferisco consegna a mano su Roma,grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda, magari se metti il prezzo...
edit: garanzia residua? Ultima modifica di zeropage : 20-09-2012 alle 00:57. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda (previo prezzo)
coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda previo conoscere il prezzo..
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non capisco per quale motivo il venditore contatta privatamente la gente in coda proponendo il suo prezzo senza pubblicarlo sul thread di vendita e seguendo l'ordine delle code.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sarei anche interessato alla scheda,ma non mi sembra molto affidabile il venditore,se le trattative le esegue in privato,segnalo.
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
IL tutto sa di asta in pvt al miglior offerente.
Vietato e sanzionato. DUe settimane di sospensione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.