|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[VA/CO/CH+sped] repeater GSM / ripetitore per segnale telefonico
VENDUTO
Ciao, vendo un repeater gsm Anytone AT-400 Turbo (versione 2012). Certificato CE. Adatto per singole stanze fino a 80mq. Fornisco scontrino per garanzia residua (devo controllare, cmq l'ho acquistato in primavera 2012) La vendita comprende: - repeater At-400 - antenna stilo esterna - antenna omni interna - 10m di cavo coassiale con connettori già montati, per collegare l'antenna esterna al repeater - alimentatore Prima di acquistare si prega di informarsi sulle caratteristiche dell'oggetto e sui principi di funzionamento dei repeater. Non accetto lamentele per errate valutazioni dei requisiti. L'oggetto è perfettamente funzionante, pari al nuovo. Utilizzato solo per qualche test. Vendo perchè ho bisogno di un repeater più potente. Vendo in zona Prov.Varese/Como/OlgiateComasco se comodo per me, altrimenti spedisco con Poste Italiane (spedizione a scelta e a carico acquirente). Foto reale della merce: ![]() Vendo a €70. In vendita su altri canali. Ciao Ultima modifica di kappa85 : 05-10-2012 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
solo gsm?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up, aggiornato primo post con foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum. Si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.