|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
[PG+ SPED] Vendo Ideos U8150 - 40€
Come da titolo,
Vendo Ideos U8150, Android 2.2 Froyo! Telefono glorioso, PERFETTO come muletto, in quanto, nonostante la versione di Android, è veramente veloce tra i menu e non lagga praticamente mai! Perfetto anche per entrare nel mondo Android, visto il prezzo irrisorio! Il telefono è ancora in garanzia fino al 24/12/2012!!! CARICABATTERIA E AURICOLARI INCELLOFANATI (li ho trovati cosi avendolo preso usato e usando altri caricabatterie che avevo in casa)!!! Il telefono non ha botte, ne segni particolari, MA ha una leggera infiltrazione di sabbia nell'angolo in alto a destra! Quando mi è stato venduto non mi era stato detto A display spento si nota, MA GIURO CHE A DISPLAY ACCESO E' INVISIBILE!! Comunque non disturba MINIMAMENTE la fruizione del telefono! INCLUSA UNA MICROSD DA 2GB! Il prezzo è, come da titolo, 40€ scambio a mano o 40€ piu spedizioni a vostro carico! Non chiedetemi di includerle, sennò davvero non mi rimane nulla!!! REGOLE: - Precedenza scambio a mano - Precedenza a mio prezzo - Code 24h - In vendita anche su altri siti, mi ritiro di togliere la vendita in qualsiasi momento!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.