|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Piccolo aiuto\consiglio
Ho intenzione di aquistare il widget x abilitare la mia videocamera jvc al dv-in, su silene ho visto che la lista di compatibilità è molto ridotta mentre sul sito della datavision è molto più ampia e comprende anche la mia videocamera. Secondo voi se lo acquisto da silene posso essere sicuro che funzioni anche sulla mia? E che quella lista si siano solo "scocciati" di aggiornarla? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prova a cercare
Io ho una JVC DVL 9700 senza dv-in. ho però in dotazione il cavo seriale per la videocamera per scaricare le foto digitali. se lo hai anche tu, esiste un software che ti consente l'abilitazione del dv-in senza widget, gratis,
spero di esserti stato d'aiuto, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non ho capito!
Spiegami, quale cavo? Quello usb o cosa? Cosa dovrei fare una volta avuto il cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho un cavo detto Jlip che va dalla vcr fino alla seriale, se hai l'USB forse funziona ugualmente. in ogni caso posso vedere se ho ancora il prog, non è illegale a quanto ne sò, e semmai, te lo invio, ma abbi pazienza, non ho internet, almeno per ora, a casa, per problemi tecnici, e cercare il file, copiarlo e portarlo in uff, non sarà semplice.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie
grazie accetto ovviamente la proposta,sai stavo acquistando un kit, ma vorrà dire che aspetterò tue notizie! garzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il tuo programma
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.