|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Battlefield 2/2142 lag online
Salve a tutti.
So che i giochi in questione sono un po' vecchiotti, ma ogni tanto cerco di fare una partita online. Purtroppo ho questo problema che non rende godibile l'esperienza. Il problema può essere visto in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=441FHpGB_kU In poche parole ogni azione che faccio (salto, corsa, mira, davvero tutto) mi fa laggare/scattare. Di solito gioco su server che pingano fisso 70ms e gli FPS sono fissi a 100. Succede indipendentemente se il server è vuoto o pieno, se ha il PB o no. Ho provato ad abbassare tutto (grafica e sonoro) ma nulla. Succede solo multiplayer online, singleplayer e LAN è tutto apposto. Ho Windows 7 64bit, i5 2500K, GTX 460, 4GB RAM. Driver e PB sono aggiornati. Entrambi i giochi sono stati scaricati tramite Origin e dovrebbe essere aggiornati all'ultima versione (v1.5+, tra l'altro ho provato con la demo del 2 ed ho la stessa situazione). Sono gli unici giochi con questo problema, ho altri giochi vecchi (ad esempio CoD2) e vanno senza problemi. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie per la vostra attenzione!
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.