|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ventola led come HDD-LED
Salve a tutti.
Purtroppo ho acquistato un case COrsair 500R da un famoso negozio on line. Glie l'ho subito rispedito indietro perchè l'interruttore delle luci delle ventole non funzionava... Mi è tornato con l'interruttore e luci funzionanti ma: - Tutto storto e ammaccato - Pulsante per regolare la velocità ventole rotto e bloccato alla velocità minima - LED di segnalazione Attività HDD (IDE-LED) bruciato o comunque sempre morto!!! Vorrei pertanto adeguare una ventola a led ENERMAX T.B. VEGAS DUO 12 cm in modo da collegare i led ai pin della mobo su cui andava inserito l' HDD-LED o IDE-LED del pannello frontale... Per pietà, come devo fare? Si può? O comunque come costruire una ventola adeguata allo scopo? Non ne vendono già predisposte per tale utilizzo? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dovresti vedere a che voltaggio funzioano i led della ventola..se sono uguali a quelli del frontale basta collegare i cavi di alimentazioni dei led ai pin sulla scheda madre..ma sei sicuro di voler fare una cosa così? una ventola che lampeggia mi sembra molto fastidiosa..
comunque un consiglio, io glielo rimanderei ancora, non si può che lo mandi con un problema e torna con 3..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.