|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Consiglio kit ricarica
Premetto che uno una laser ma ho anche una stampante è penso siano le migliori comunque ho anche una stampante inkjet lexmark x4550, a cui si sono scaricate le cartucce. Ho sempre comprato le compatibili, ma spendere 15/20 euro solo per la nera è troppo. Ho letto che ora si usano quei kit di ricarica. Volevo sapere convengono ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
beh in generale conviene!! poichè le cartucce originali costano tanto!!! devi guardare sui siti specializzatti tipo refil , la mia stampante, inchiostri , iper stampa se hanno i prodotti che cerchi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io non sono molto preparato, ma ho letto discussioni in chio bisogna resettare il chip per continuare a far funzionare la cartuccia.. Poi i kit di ricarica dicono, fino a 10 ricariche è vero? quanto dura una cartuccia in genere?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
guarda le tue cartucce ho visto che le puoi ricaricare con il kit... magari prendine uno e prova... alternativamente prendi le rigenerate...ma io comunque una prova la farei!!!
notebook: felice possessore di un Acer Ferrari 4002 + asus 1215B con Amd c-60 desktop: Intel E4400 || 2 Gb ram|| HD 6750: Ultima modifica di Pecio : 18-09-2012 alle 20:24. Motivo: dettagli aggiuntivi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.