|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+Sped.] HP Envy 2099 EL 17" 8Gb Ram HD 500Gb ATI HD6850 1Gb Scheromo 3D e Blu-Ray
Salve a tutti
Come da titolo Vendo uno dei portatili di punta della HP HP Envy 2099EL Fotocopia Scontrino di fine Gennaio 2012 Pagato 1427,00 Aggiungo Borsa Tucano pagata 80 euro Perfette condizioni indistinguibile dal Nuovo Vendo per euro 700,00 intrattabili è un vero desktop replacement, velocissimo con pinnacle e premiere, provato con autocad e photoshop, sembra di lavorare su un fisso ad alte prestazioni Ho provato ad installare GTA4 e gira una favola Molto silenzioso Vendo solo per scarso utilizzo Confezione integra, Occhiali ancora imballati mai aperti con la seguente configurazione: CPU INTEL i7 2630QM Sandy Bridge -------------------------------------------------------------------------------------- Chipset Mobile Intel® HM67 Express Chipset -------------------------------------------------------------------------------------- RAM 2 x 4GB DDR3 1333 (8GB installati ed installabili) -------------------------------------------------------------------------------------- HDD Toshiba MK5061GSYN 500gb 7200rpm (secondo slot disponibile, ma è possibile occuparlo solo acquistando a parte il caddy + cavetto SATA) -------------------------------------------------------------------------------------- Schermo 17.3 pollici HP Ultra BrightView Infinity Full HD 120hz con tecnologia 3D -------------------------------------------------------------------------------------- Video Doppia scheda Video Integrata: Intel HD3000 min 650mhz\max 1100mhz Dedicata: AMD Mobility Radeon HD 6850M 1gb VDDR5 -------------------------------------------------------------------------------------- Audio Sistema audio 2.1 Beats con subwoofer integrato by Dr. Dre -------------------------------------------------------------------------------------- Drive Ottico 2099el: Blu-ray ROM con Double Layer SuperMulti DVD±R/RW -------------------------------------------------------------------------------------- Comunicazione Scheda Wifi 802.11 a/g/n Connessione di rete wireless Bluetooth Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light) LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata -------------------------------------------------------------------------------------- Interfacce/Espansioni Digital Media Reader 5-in-1 integrato per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 1 VGA; 1 HDMI; 1 uscita cuffia; 1 uscita cuffia/ingresso microfono; 1 USB 3.0; 2 USB 2.0; 1 eSATA/USB 2.0; 1 RJ45; 1 display mini -------------------------------------------------------------------------------------- Periferiche di input ClickPad con pulsante On/Off Synaptics. (il touchpad sormonta i tasti fisici di click, quindi non è molto comodo, c'è da abituarsi) Tastiera completa ad isola retroilluminata con tastierino numerico (led disattivabili) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dimensioni 41,6 x 27,5 x 3,17 cm Weight : 3.41 kg -------------------------------------------------------------------------------------- Materiale Carbonio - Alluminio spazzolato -------------------------------------------------------------------------------------- Accessori in bundle Adattatore corrente CA 135W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Memoria SD Hp Envy contenente la guida d'utilizzo del prodotto Occhiali 3D (Ancora Imballati) Custodia morbida Hp Envy -------------------------------------------------------------------------------------- OS & Software in bundle Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec™ Norton Internet Security™ 2011 (live update per 60 giorni) Guida & Supporto Notebook Suite HP MediaSmart HP Setup HP Support Assistant HP ProtectSmart Omnifone MusicStation Cyberlink DVD Suite Adobe Photoshop Elements Adobe Premiere Elements Stardock My Colors Microsoft Internet Explorer Windows Live Messenger Adobe Reader Adobe Flash Player In piu Regalo Borsa TUCANO pagata 80 euro ![]() ![]() REGOLE Spedizione con SDA o Bartolini al costo di 9 euro(+5 se assicurato) Domande e opinioni esclusivamente in PVT Pagamento con bonifico, postepay, Paypal (solo se aggiungete le commissioni sul prezzo) Massima serietà
Ultima modifica di cubeciro : 17-09-2012 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
hai pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
coda per un amico, ti faccio sapere domani
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
in coda a prezzo un po' limato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sei in coda
per la limata la vedo un po difficile, poi ne riparliamo
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
ha segni graffi botte strusci, anche se visibili solo in controluce? durata della batteria?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essendo un pc potente, se setti al massimo le prestazioni della cpu e usi la 6850 in full con la luminosità al 100 % è chiaro che la batteria non rientra negli standard indicati nelle specifiche ma se abbassi la luminosita di 30 40 punti %, usando la scheda video intel, puoi stare anche 3 ore a navigare. la batteria è stata inserita qualche mese fa per la 1 volta, al massimo 5 cicli di ricarica completi.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
scambi ne fai?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
interessato
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in trattativa con bonzoxxx
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Bari
|
mi metto in coda anch'io
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
coda nel caso scrivimi grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto a bonzoxxx
bravissimo ragazzo, serio e gentile
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
grazie caro.
appena ho modo di metterci le mani ti lascio feed positivo. hai la mia massima stima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

.