|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
consiglio scheda video budget max 240€
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto,
Per quel prezzo l’unica alternativa è la hd 7870, è qui che viene il problema, la mia indecisione ricade su: Msi R7870 Twin Frozr 2GD5/OC migliore proposta da msi Gigabyte Asus HD7870-DC2TG-2GD5-V2 migliore proposta da asus Voi che mi consigliate? Anche a fronte di un futuro ma lieve overclock? grazie mille per l' aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, sono tutte schede con dissi custom e di ottima marca, quindi una vale l'altra.
Prendi quella che costa meno o ti piace di più esteticamente. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E se facessi un piccolo sforzo in più e mi prendessi la hawk? Riuscirei a percepire il salto di qualità? Premetto che non ho mai overcloccato, questa procedura è molto complessa? Ci sono delle guide che spiegano bene come fare? O è meglio andare su qualche cosa di più comune, come le schede descritte precedentemente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
vai con quella che ti costa meno,l'oc e' facile da fare,scarichi un software(trixx-msi afterburner)e con due click il gioco e' fatto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se vuoi risparmiare qualcosa senza rinunciare a niente vai di Sapphire.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si ok ma allora per una decina di euro in più prendo la hawk!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Le differenze tra l'una e l'altra si aggira nell'ordine di pochissimi punti percentuali.
La gpu è la stessa! Cambia la dissipazione e quanto è stata overclockata di fabbrica, procedura che puoi eseguire tu stesso. Scegli tra le proposte custom(quindi con dissipazione migliore) quella che trovi a meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.