|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
guerra per fotograffare in un matrimonio
in chiesa o come in comune ognouno sta al suo posto
ma una volta finita la cerimonia inizzia la guerra tutti li con le macchinette chi compatta chi brig chi reflex e due fotografi prifesionisti altre due o tre persone con la videocamera . ora tutta questa marea di gente accalcata come fare per riuscire a scattare indisturbati ? con la mia brig versatilissima lumix fz48 e il suo fantastico zoom riesco ad essere sulla scena anche da distanse elevatissime spesso 4 o 5 volte piu lontano dalla mischia la gente si accalca dietro i due fotografi e ilvideoamatore piu invadente solitamente il fotografo sta a 3 o 5 passi dagli spossi quindi e anche molto difficile trovare uno spiraglio ma molto vicino cosa che da lontano invece mi viene molto piu facile con un 4/3 o una reflez e un 14-45 o 18-55 perderei questa fantastica possibilita . cioe di essere sopra praticamente onnipresente sulla scena senza accalcarmi rischiando il mosso dagli spintoni . se riesco vi posto gli scatti del ultimo matrimonio a qui ho partecipato . grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
è venuto un video su yotube che è una schifezza
http://www.youtube.com/watch?v=KsSDiNRlWc0 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.