|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[MI + SS] HP Pavilion DV5-1203em
CPU: AMD athlon(tm) X2 Dual-Core QL-64 2.10 GHz
RAM: 4 GB HDD: 500 GB HDMI, WI-FI, VGA, 4 USB (1 E-SATA), LETTORE SCHEDE, TELECOMANDO, LAN, MASTERIZZATORE DVD-+RW DL CON LIGHTSCRIBE, WEBCAM. OS: Windows Vista Home Premium originale, (forse windows 7 professional originale) vendo per inutilizzo, usato poco, utilizzato solo per giocare e ogni tanto navigare su internet. unico neo, da pulire le ventole, in compenso do in aggiunta delle ventole, e la batteria dura una mezz'oretta, per il resto completamente funzionante. preferibile scambio a mano, se no spese di spedizione a vostro carico. ho ancora la scatola, fuori garanzia. per le foto, scrivetemi in pm la vostra email. code brevi. in vendita altrove. vendo a 220€* ciao!! Ultima modifica di Andry_91 : 16-09-2012 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
foto?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho dei problemi con la tua mail!! mandamene un'altra!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
venduto altrove, si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

Ultime trattative concluse con successo .. Alex_ & xketto85x, pierangelo.militello e thinkfast