|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
WHI ?
ma se una ( OTTIMA snr 6-7 portante 18024 att 20db ) linea è instabile dipende dal modem o dal router.....e ...perchè ? Come sempre, premessa doverosa, mi tocca fare domande che qualcuno troverà stupide però non riesco proprio a capire una cosa se é il modem l'hardware che ha come unico scopo quello di mantenere la linea STABILE per quale motivo migliaia di pagine si sprecano con "disconnessioni " dovute al router che al limite mi dovrebbe dare problemi a qualcuno degli apparecchi collegati ma NON alla connessione della linea ?cioè al primo PC la linea dovrebbe comunque essere garantita dal modem e solo nel Wi -fi dovrebbero potersi trovare differenze mi spiego meglio : forum su centinaia di router più o meno performanti più o meno moddabili ... 2 soli modem ! nessun forum su accoppiate "certe " nessun costruttore che produca SOLO modem da accoppiare ai vari router Con una perfetta linea dalla centrale a casa mia , ha senso cercare sul mercato _ indipendentemente dal costo _ il miglior router ,se poi é il modem che non mi può garantire la continua assoluta certa stabilità della linea ? vi prego spiegazioni "for dummies " sono troppo ignorante in materia
Case Lian Li PC-B16 ,ALISeasonic Platinum 860w MOBO Asrock Z87 Extreme 9 /ac RAM32(4x 8G ) Hyperx Beast DDR3 1600 CPU I7 4771 VGAAsus Strix GTX 970 SSD Samsung 850 Pro 256G _Win 7 prof. 64bit + programmi e Samsung 840 Evo 500G Programmi , Giochi e cache ( CS5 -A. Premiere ecc ) HD 2 x 2 T WD red (storage) + 2T Toshiba USB 3.0 ( backup e cache première)BD-ROM SAMSUNG SH-B123L Monitor DELL U2410 rev10 jan2012 _ displayport |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.