|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
Non ricordo più come funziona un modem!!!!
Ciao a tutti,
ormai da diverso tempo uso e ho configurato un router wifi per l'adsl. volevo provare a ricollegare e a riconfigurare un vecchio modem adsl nortek jetadsl... ma non mi ricordo più come si fa!!! aiutooo!!! praticamente l'ho collegato all'usb, windows 7 me l'ha riconosciuto e mi ha detto che è installato correttamente ed è pronto per funzionare. ho inserito il cavetto telefonico e c'è la luce fissa adsl. adesso cosa devo fare? devo creare una connessione remota? mi ricordo che dovevo inserire 8 - 35 - aliceadsl - aliceadsl... ma mi chiede il numero di telefono... non lo so proprio!!! grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri IE
Strumenti (ruota dentata in alto a dx) Opzioni Internet Connessioni Aggiungi Banda larga (PPPoE) Nome Utente -- aliceadsl Password ---- aliceadsl Spunta Memorizza password Nome Connessione ---AliceADSL Connetti
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 16-09-2012 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Seven
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Leggi sopra
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok provato: mi dice... connessione tramite miport... attende un po' e poi mi dice errore 651.
magari è il modem che non funziona più |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tasto dx del mouse su di un punto del DeskTop
Personalizza Cambia icone sul desktop Metti il flag nel quadratino vicino a "Rete" Applica OK Chiudi tutto Apri I.E. Click su "Strumenti" Click su "Opzioni internet" Click "Connessioni" Spunta "Non utilizzare mai connessioni remote" Click su "OK" Tasto dx del mouse su "Rete" Click su "Modifica impostazioni scheda" Trasporti sul desktop l'icona "AliceADSL" Ora per navigare in Iternet doppio click sull'icona "AliceADSL" e click su "Connetti" Per risolvere il problema errore 651 http://miki68news.blogspot.it/2009/0...nnessioni.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.