|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Ultrabook Zenbook Asus UX32VD pari al nuovo
Salve a tutti, metto in vendita il mio ZenBook di Asus, modello UX32VD. Di seguito le caratteristiche direttamente dal sito ufficiale
Queste le principali: - Intel Core i5-3317U 1.7GHz - DDR 4GB 1600Mhz - Hard Disk 500GB 5400rpm + 24GB SSD, - Lcd 13.3" WXGA 1366x768 Led Anti-Glare - Nvidia GeForce GT 620M 1GB dedicata - Webcam, GB Lan, Wi-Fi 802.11n - 3p Usb 3.0, Bluetooth 4.0, Hdmi, Card Reader, Tastiera Retroilluminata - Windows 7 Professional 64bit Regolare documento d'acquisto valido per la garanzia italiana datato 02/07/2012. In dotazione si trova una bellissima custodia marcata Asus, due cavi connettori per VGA ed Ethernet, caricabatteria da muro, pezzuola per pulire il display (opaco e antiriflesso ![]() ![]() ![]() Prezzo € 700,00. Piccoli accorgimenti, come di consueto: - preferito (come sempre) scambio a mano - spedizione a vostro carico e a vostra scelta - in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio - niente code infinite (max 12h) - posso scambiare, proposte in pm - non tratto sul prezzo - per favore, niente affaristi o sapientoni Ultima modifica di S.O.A.D. : 16-09-2012 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ma è il R3001V o il R3001X? Li riconosci perché il secondo ha in più polizza kasko e Win7 Pro.
Se abbassi il prezzo (non hai scorporato nemmeno tutta l'iva dal prezzo del nuovo), mi metto in coda. Quote:
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sporcare è diverso da infrangere il regolamento, che per inciso è chiaro e dice che l'iva la devi scorporare poiché siamo su un forum di utenti finali. Detto questo mi tolgo dalla coda e segnalo al moderatore, perché questo è un mercatino dell'usato, se uno prende un notebook o un accessorio usato lo fa per risparmiare.
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Magari tornerò a venderlo in un secondo momento. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da quanto vedo, il prezzo è fuori regolamento e quindi chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.