|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(MO+Sped) Vendo Samsung P6200 (Galaxy Tab 7.0+)
Come Da titolo,
Vendo Samsung Galxy Tab 7.0+ ( quello con il processore da 1.2Ghz Exynos ), versione 3G+WiFi colore bianco acquistato ad aprile da euronics. Vendo in abbinato con Custodia Originale "a libretto" samsung e adattatore USB OTG. Il Tab è stato aggiornato ad ICS 4.0.4. Ho con me cuffie, carica batterie in 2 pezzi (oltre al cavo otg e la custodia), ma la scatola è a casa (quindi, se uno fosse interessato ci si mette d'accordo ). Il tablet è pari al nuovo, mai cadute, niente graffi. Posso vendere anche una micro sd Samsung classe 10 da 32 gb (a richiesta) (+20E) Scambio con Samsung Galaxy NOTE In vendita ovunque Prezzo: Venduto fuori forum Precedenza scambio a mano pagamento preferito poste pay => accetto anche pay pal ma il costo extra è a carico vostro REGOLE:
Foto: ![]() ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 25-09-2012 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in trattavita con l'utente 43crew43 (attendo conferma e nel caso possiamo procedere allo scambio dei dati)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
non ho più notizie dell'utente 43crew43 utente temporeggia e poi abbassa la sua offerta... quindi non è più in coda. NO Perditempo
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 17-09-2012 alle 13:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.